rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Nel terreno 260 piante di marijuana, in casa altri dieci chili di droga

A finire in manette è stato un uomo di 51 anni. La scoperta da parte dei carabinieri

Dieci chili fra 'fumo' ed 'erba' in casa ed una coltivazione di marijuana con 260 piante nel terreno. A finire nei guai un 51enne romano con i carabinieri della Stazione Roma La Storta che lo hanno poi arrestato per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.

Dieci chili di droga in casa 

Indagando negli ambienti della droga, i Carabinieri hanno localizzato un’abitazione in uso all’uomo, dove ritenevano potesse detenere sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di lunedì 10 settembre, scattato il blitz, i Carabinieri hanno perquisito l’appartamento rinvenendo circa 4 chili di marijuana, già confezionata in diverse buste ed oltre 6 chili di hashish divisi in panetti ed ovuli.

Serra di marijuana a La Storta

Piantagione di marijuana a La Storta 

Dagli accertamenti effettuati sui documenti dell’uomo, è risultato che lo stesso risiede in un’abitazione in zona La Storta, dove i Carabinieri hanno deciso di eseguire un ulteriore controllo che ha permesso di rinvenire 260 piante di marijuana nel terreno di pertinenza della casa, oltre al materiale per la coltivazione. L’arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel terreno 260 piante di marijuana, in casa altri dieci chili di droga

RomaToday è in caricamento