rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio

Guidonia: oltre due chili di marijuana in casa, arrestato coltivatore diretto

Nella serra 10 piante di altezza compresa fra i 60 e i 160 centimetri, pronte per essere raccolte e vendute. Nei guai un 34enne dovrà rispondere di produzione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

Le piante che coltivava dovevano essere raccolte di lì a poco. Finché la Polizia Giudiziaria non ha sequestrato il terreno e arrestato il coltivatore, per detenzione di marijuana in casa. Durante una serie di controlli, nei giorni scorsi, gli agenti del commissariato di Fidene Serpentara, diretti dal dottor Francesco Maria Bova, avevano scoperto il terreno, dove il 34enne romano residente a Guidonia Montecelio si dedicava alla coltivazione di alcune piante. Tutte di marijuana.

Dopo una serie di appostamenti vicino alla casa dell'uomo, le forze dell'ordine sono riuscite a entrare nella serra. All'interno, 10 piante, tutte di altezza compresa fra i 60 e 16 centimetri, per un peso complessivo di 2,3 chili. Poi, gli agenti hanno anche perquisito l'abitazione del romano, sequestrando il materiale che lui utilizzava per coltivare e spacciare lo stupefacente. A questo punto, il 34enne è stato arrestato per produzione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: oltre due chili di marijuana in casa, arrestato coltivatore diretto

RomaToday è in caricamento