rotate-mobile
Cronaca Via della Bufalotta

Bufalotta: 4 fendenti dopo la lite al 'coinquilino' del casale abbandonato

Il 34enne è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio aggravato. La vittima ricoverata all'ospedale con 8 giorni di prognosi in seguito alle coltellate ricevute al volto e al collo

Gli ha sferrato quattro fendenti al volto e al collo al termine di una discussione scoppiata per futili motivi. Per questo i carabinieri Motociclisti del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato con l'accusa di tentato omicidio aggravato un cittadino romeno di 34 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine. L’uomo, mentre si trovava con altri suoi connazionali in un casolare abbandonato di via della Bufalotta, ha avuto una animata discussione, per futili motivi, con un 'coinquilino', 26enne. Le urla tra i due hanno attirato l’attenzione della compagna della vittima che è intervenuta per tentare di separarli, invano.

4 FENDENTI - Quando il 34enne ha estratto il coltello, la donna si è allontanata ed ha avvisato immediatamente il 112, nel frattempo la lite è degenerata e la vittima è stata colpita con quattro coltellate, al volto e al collo, sfiorando le parti vitali. A quel punto sono intervenuti i Carabinieri che hanno soccorso subito la vittima e hanno arrestato l’aggressore.

8 GIORNI DI PROGNOSI - Il malcapitato è stato soccorso e trasportato all’Ospedale Sant’Andrea dove è stato medicato, se la caverà con 8 giorni di prognosi. L’arrestato è stato associato presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il coltello è stato rinvenuto e sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bufalotta: 4 fendenti dopo la lite al 'coinquilino' del casale abbandonato

RomaToday è in caricamento