rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Tivoli

Tenta di uccidere affittuario colpendolo con una freccia nel petto, era in ritardo con i pagamenti

La vittima, dopo essere stata trasportata in ospedale, ha raccontato ai poliziotti che la freccia era stata scoccata dal fratello del suo vicino, proprietario di casa

Chiedeva aiuto dal balcone con un dardo conficcato nel petto. Lo hanno trovato così gli agenti della Polizia del commissariato Tivoli, intervenuti a seguito della segnalazione al numero unico di emergenza di una persona colpita da una freccia.

La vittima, un cittadino di origine nigeriana, dopo essere stata trasportata in ospedale per le necessarie cure, ha raccontato ai poliziotti che la freccia era stata scoccata dal fratello del suo vicino di casa, proprietario dell'appartamento dove vive.

Indagini successive permettevano agli agenti di ricollegare il gesto ad una controversia fra le due parti, legata al mancato pagamento dell'affitto da parte dello straniero.    

L'aggressore, un 46enne di Tivoli, è stato così arrestato per tentato omicidio e lesioni personali aggravate. Il dardo, utilizzato come arma per commettere il reato, è stato posto sotto sequestro . 

Freccia-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di uccidere affittuario colpendolo con una freccia nel petto, era in ritardo con i pagamenti

RomaToday è in caricamento