rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Via Alberto Guglielmotti

Garbatella: colpiti da un fulmine nel parco, gravi due uomini

E' accaduto nell'area verde di via Alberto Guglielmotti. I due, di 29 e 44 anni, trasportati al San Camillo ed al Sant'Eugenio in prognosi riservata

Sono stati colpiti da un fulmine all'interno di un parco in via Alberto Guglielmotti, in zona Garbatella. E’ accaduto oggi pomeriggio nel corso del breve temporale abbattutosi in alcune zone della Capitale. I due sono stati soccorsi e trasportati dal 118 in ospedale in gravissime condizioni. I due si erano riparati sotto un albero per ripararsi dalla pioggia. I fatti poco dopo le 17:00. 

PROGNOSI RISERVATA - Si tratta di un ragazzo di 29 anni e di un uomo di 44: sul posto intervento immediato del servizio 118 di Roma, diretto dal dottor Livio de Angelis, con due ambulanze ed una automedica. Ad allertari i soccorritori le tante persone presenti al parco al momento del'incidenten. Il 29enne è stato immediatamente intubato sul posto e trasferito in sala rossa all'ospedale San Camillo, il secondo al Sant'Eugenio in codice rosso. La prognosi per i due è ancora riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella: colpiti da un fulmine nel parco, gravi due uomini

RomaToday è in caricamento