Colosseo: marijuana venduta a giovani acquirenti, presi due pusher

I due arrestati sono stati accompagnati in caserma mentre un giovane acquirente è stato identificato e segnalato al Prefetto, quale assuntore

Avevano scelto un luogo suggestivo, a pochi passi dal Colosseo, per la loro attività illcecita senza però fare i conti con i Carabinieri. A finire in manette, la scorsa sera, con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, due cittadini africani, di 25 e 26 anni, entrambi già con precedenti e senza fissa dimora.

I Carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia, in transito in Largo Gaetana Agnesi, hanno notato uno scambio tra i due ed un giovane e hanno deciso di intervenire nell’immediato bloccandoli. Nelle tasche dei due pusher, i militari hanno rinvenuto 3 bustine di cellophane contenente marijuana e denaro contante, ritenuto il provento dell’illecita attività.

I due arrestati sono stati accompagnati in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo. Mentre il giovane acquirente è stato identificato e segnalato al Prefetto, quale assuntore.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento