rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Colleferro

Colleferro, al volante con tasso alcolemico 4 volte superiore alla legge: denunciata

Lo scorso fine settimana, i Carabinieri di Colleferro hanno effettuato diversi servizi per contrastare fenomeni di illegalità nei luoghi della movida notturna del centro storico e nelle zone frequentate dai giovani

Controll, nel week end, luoghi della movida notturna del centro storico di Colleferro. I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro hanno denunciato in stato di libertà un ragazza di italiana di 23 anni, poiché sorpresa alla guida della sua autovettura in stato di ebbrezza alcolica quattro volte superiore a quello previsto dalla legge.

Durante l'operazione, i militari hanno anche segnalato all'Ufficio Territoriale del Governo due giovani, trovati in possesso di alcune dosi di marijuana e cocaina.

I posti di controllo approntati dai Carabinieri per la verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada hanno portato al ritiro di 2 patenti di guida a causa di varie infrazioni riscontrate. Complessivamente sono state controllate più di 55 autovetture.

Il servizio, a cui hanno preso parte numerose pattuglie, è stato implementato con una serie di controlli nelle zone più isolate del territorio di competenza anche al fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, al volante con tasso alcolemico 4 volte superiore alla legge: denunciata

RomaToday è in caricamento