rotate-mobile
Cronaca Colleferro

Spaccia hashish fuori dai locali: nei guai operaio spacciatore

In manette un ragazzo di 27 anni

E' stato sorpreso a vendere hashish fuori dai locali. I militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia Carabinieri di Colleferro, hanno arrestato un 27enne di Colleferro, operaio e con precedenti di polizia inerenti gli stupefacenti con la lìaccusa di spaccio.

A conclusione di un'attività di osservazione i militari del NORM sono riusciti ad intervenire bloccando la cessione che il 27enne stava facendo nei confronti di un 35enne colleferino intento a cedergli una dose di hashish proprio fuori un locale. Sorpresi dunque in flagranza, i Carabinieri hanno continuato l’attività nel domicilio dello spacciatore dove hanno rinvenuto ulteriori quaranta grammi di hashish pronti per essere venduti.

Al termine dell’attività, l’acquirente è stato segnalato alla competente Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti, mentre il 27enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari e al termine del rito direttissimo, il Tribunale di Velletri ha convalidato l’arresto e lo ha condannato ad un anno di reclusione e alla multa di tremila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia hashish fuori dai locali: nei guai operaio spacciatore

RomaToday è in caricamento