rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Colleferro

Colleferro: arrestati ladri di tombini traditi dall'auto sovraccarica

Una pattuglia di Carabinieri di Colleferro ha sorpreso e arrestato due ragazzi di Artena che stavano facendo incetta di tombini in ghisa

Facevano razzia delle coperture in ghisa dei tombini, armati di mazze e pali in ferro. Due ragazzi di Artena, di 22 e 23 anni, sono stati scoperti e fermati nella zona industriale "Piombinara" dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Colleferro nella tarda serata di ieri.

Durante un servizio di pattuglia, l'attenzione degli uomini dell'Arma è stata attirata dall'auto stranamente sovraccarica sulla quale si stavano allontanando i due ragazzi. I Carabinieri hanno quindi fermato i giovani e nel portabagagli hanno trovato sei tombini di ghisa di varie misure, con parte dei relativi supporti, del valore di circa 1.000 euro. I tombini erano stati tolti lungo il vicino marciapiede e i pozzetti erano rimasti pericolosamente aperti. Per prevenire incidenti, è stato immediatamente attivato il presonale tecnico del Comune di Colleferro, che ha ripristinato i tombini trafugati lungo il marciapiede, mentre i due ladri, entrambi incesurati, sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro: arrestati ladri di tombini traditi dall'auto sovraccarica

RomaToday è in caricamento