rotate-mobile
Cronaca via force

Colle Salario: ladro d'appartamento in azione, arriva il proprietario e lo fa arrestare

La vittima, un 68enne pensionato, nel rincasare ha notato la porta del suo appartamento socchiusa ed ha sentito dei rumori provocati dal ladro ed ha immediatamente avvisato il 112, facendo convergere in breve tempo una pattuglia di Carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma  hanno arrestato un cittadino  georgiano di 20 anni, con precedenti e senza fissa dimora, con l’accusa di furto in abitazione. Il ragazzo è stato bloccato nottetempo in un appartamento ubicato al primo piano di un condominio di via Force, dove era riuscito a intrufolarsi grazie ad arnesi per lo scasso e in cui stava arraffando oggetti di valore del proprietario, al momento fuori casa.

La vittima, un 68enne pensionato, nel rincasare ha notato la porta del suo appartamento socchiusa ed ha sentito dei rumori provocati dal ladro ed ha immediatamente avvisato il 112, facendo convergere in breve tempo una pattuglia di Carabinieri.

I militari hanno così bloccato il ladro ancora all’interno dell’abitazione ed hanno recuperato i vari preziosi in oro appena rubati.  Successivamente, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato gli attrezzi utilizzati per scassinare la serratura. Il ladro è stato arrestato e accompagnato in caserma, dove sarà trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle Salario: ladro d'appartamento in azione, arriva il proprietario e lo fa arrestare

RomaToday è in caricamento