rotate-mobile
Cronaca Laurentina / Via Luigi Chiarini

Colf massacrata a Spinaceto: "C'è un pacco per te", poi il pestaggio a sangue

I fatti nella mattinata di oggi in via Luigi Chiarini. Vittima una domestica romena di 35 anni, fuggita in strada per chiedere aiuto. A soccorrerla i passanti. Si cercano due uomini

"C'è un pacco per te". Così due uomini sono riusciti a farsi aprire la porta da una domestica romena. Le parole chiave di una mattinata di terrore. Già perché quello che è successo dopo la colf 35enne non lo dimenticherà facilmente. Un brutale pestaggio a scopo di rapina, non portata a termine solo per l'inesperienza dei due ladri.

Siamo in via Luigi Chiarini, al confine tra la zona di Spinaceto e quella di Valleranello. Alle 11.30 due persone si presentano alla porta di una villa. Dicono di dover consegnare un pacco. La colf, sola in casa in quel momento, si fida ed apre. Un pugno al volto la mette ko e le frattura la mandibola. La trascinano in casa e la pestano. Vogliono sapere dov'è la cassaforte. Lei prova a resistere, ma loro la pestano. Alla fine la colf cede e rivela il posizionamento dello scrigno.

Tutto inutile però. I ladri sono imbranati e non riescono ad aprire la cassaforte. Appurata l'impossibilità decidono quindi di fuggire. La donna resta in via Chiarini, nell'appartamento, sola e ferita. Fugge in strada e cerca aiuto nei passanti che la soccorrono. Arriva il 118 che la porta al Sant'Eugenio.

 

A chiarire i contorni della vicenda saranno ora gli agenti del commissariato Spinaceto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colf massacrata a Spinaceto: "C'è un pacco per te", poi il pestaggio a sangue

RomaToday è in caricamento