rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torrevecchia / Via della Valle dei Fontanili

Torrevecchia: nascondeva cocaina nello stipite sotto la finestra, arrestato

Cocaina nello stipite della finestra ed in cantina. Questo quanto scoperto dagli agenti di polizia in un appartamento in zona Quartaccio-Torresina.

Cocaina nello stipite sotto la finestra ed in cantina. Questo quanto scoperto dagli agenti di polizia in un appartamento in zona Quartaccio-Torresina. A finire in manette un 46enne. Le indagini sono comincaite seguendo le mosse di alcuni giovani conosciuti come consumatori abituali di cocaina. Osservandoli gli agenti sono poi giunti in un’abitazione abitata da una loro vecchia conoscenza in via della Valle dei Fontanili. 

COCAINA SOTTO LO STIPITE - Gli investigatori hanno quindi cominciato a tenere d’occhio, accorgendosi che ogni qualvolta un giovane giungeva presso l’appartamento l’uomo, un 46enne originario della Sicilia, si affacciava alla finestra prendendo un qualcosa da sotto lo stipite della stessa. Richiesto l’ausilio di un’unità cinofila i poliziotti hanno deciso di intervenire.

COCAINA IN CANTINA - Nella parte esterna dell’infisso del soggiorno sono state rinvenute 3 confezioni termosaldate contenenti cocaina, mentre nella cantina in uso al 46enne sono state rinvenute altri 17 involucri contenenti la stessa sostanza, un bilancino di precisione, sostanza da taglio, ritagli di plastica per il confezionamento delle singole dosi ed alcuni grammi di hashish. L’uomo, al termine è stato arrestato. Detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio è il reato da quale dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria.

SPACCIO A TOR BELLA MONACA - A Tor Bella Monaca, invece, è stato arrestato un 25enne originario della Repubblica Dominicana sorpreso a vendere hashish e marijuana in via Giovanni Battista Scozza. Gli agenti del Commissariato di zona, transitando nella via, hanno notato il giovane che, contattato da alcuni ragazzi, afferrava a più riprese qualcosa  da un albero ivi situato, che poi cedeva loro in cambio di alcune banconote.

BLOCCATO E ARRESTATO - Bloccato dagli agenti nonostante il suo tentativo di dileguarsi, indosso gli sono stati rinvenuti  5 involucri contenenti hashish e 2 bustine contenenti marijuana. Nel controllare l’albero dove era stato visto armeggiare, i poliziotti hanno constatato che tra i rami e le foglie erano stati celati 106 involucri contenenti hashish e 45 bustine di marijuana. Anch’egli, pertanto, è finito in manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia: nascondeva cocaina nello stipite sotto la finestra, arrestato

RomaToday è in caricamento