rotate-mobile
Cronaca Colli Aniene / Viale Battista Bardanzellu

Colli Aniene: nascondeva dosi di cocaina in un tronco d'albero, arrestato 66enne

Il pusher è stato notato mentre prendeva la droga da una pianta di via Giovanni Battista Bardanzellu. Diciotti 'pezzi' nascosti in un contenitore per i rullini fotografici

Arrotondava la pensione spacciano cocaina. A vendere la 'merce' un insospettabile uomo di 66 anni 'pizzicato' dagli agenti di polizia dopo essersi avvicinato in maniera guardinga ad un tronco d'albero tagliato, dal quale ha poi preso qualcosa per allontanarsi a piedi. Lo stratagemma messo in atto dall'anziano non è però passato inosservato ai poliziotti del commissariato San Basilio che lo hanno fermato ed arrestato in viale Palmiro Togliatti, a Colli Aniene. 

TRONCO IN VIA BARDANZELLU - In particolare i poliziotti, hanno notato l'uomo in viale Giovanni Battista Bardanzellu che, dopo essersi guardato intorno con circospezione, si è avvicinato ad un tronco d’albero tagliato. Dopo aver prelevato un involucro, ha preso dall’interno alcune palline,  le ha riposte in tasca e velocemente si è allontanato verso viale Palmiro Togliatti seguito dagli agenti. 

COCAINA NEL CONTENITORE DEL RULLINO - Fermato per un controllo, è stato trovato in possesso di  5 dosi di cocaina e della somma di circa 370 euro. Inoltre, nel tronco, gli agenti hanno rinvenuto un contenitore di un rullino fotografico contenente altre 18 dosi di cocaina. Identificato per un romano di 66 anni, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacente, mentre la droga e il denaro sono stati sequestrati.

Cocaina albero via Bardanzellu 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colli Aniene: nascondeva dosi di cocaina in un tronco d'albero, arrestato 66enne

RomaToday è in caricamento