rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Largo Trieste

Villalba di Guidonia: un'iguana a difesa della cocaina, un arresto

In manette un 23enne tenuto sotto osservazione per diversi giorni. Nella propria abitazione tutto il necessario per il confezionamento e il taglio della droga

Un'iguana a guardia della cocaina. Questo il sistema escogitato da un 23enne di Villalba di Guidonia per nascondere la propria attivitià di pusher. Uno stratagemma che non è bastato al giovane arrestato nella giornata del 29 ottobre dagli agenti del commissariato di Tivoli nell'ambito dei controlli del territorio della Città dell'Aria predisposti dal questore Fulvio Della Rocca.

SOTTO OSSERVAZIONE - In particolare gli agenti del commissariato di largo Salvo D'Acquisto, diretti dal primo dirigente Maria Chiaramonte, avevano messo sotto osservazione da alcuni giorni il 23enne, aspettando il momento propizio per entrare in azione. Quindi il blitz nell'abitazione di Villalba alla ricerca dello stupefacente.

IGUANA A DIFESA DELLA COCAINA - Una perquisizione domiciliare che ha dato i suoi frutti con il 23enne che deteneva in casa tutto il necessario per il confezionamento e il “taglio” della droga, nonché del denaro contante, frutto dell’attività di spaccio, oltre, ovviamente, alla cocaina. Custode originale del la preziosa polvere bianca era un’iguana verde, chiusa in una gabbia con lo stupefacente. Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villalba di Guidonia: un'iguana a difesa della cocaina, un arresto

RomaToday è in caricamento