rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Giacinto Camassei

Cocaina nascosta nel risvolto dei pantaloni: arrestato pusher in via Camassei

Il 49enne è stato fermato dagli agenti di polizia e trovato in possesso di 53 dosi di cocaina e soldi in contante nella zona di Tor Bella Monaca

Non si ferma lo spaccio di droga in via Giacinto Camassei, a Tor Bella Monaca. A cogliere in flagranza di reato uno spacciatore gli agenti di polizia del commissariato Casilino che hanno arrestato un italiano di 49 anni con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolre i poliziotti, nel corso di una attività di contrasto allo spaccio nel quart‍iere della periferia est della Capitale, hanno assistito alla scambio di droga e denaro e hanno deciso così di intervenire. 

COCAINA NEL RISVOLTO DEI PANTALONI - Bloccato il pusher, che aveva ceduto delle dosi di cocaina, è stato perquisito. Nel risvolto dei pantaloni, gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto 53 involucri contenenti cocaina per un peso di circa 34 grammi, nonché la somma di 125 euro provento dell’attività illecita.

DROGA IN VIA BUAZZELLI - Sono stati invece gli agenti del commissariato San Basilio intervenuti in via Dino Buazzelli, durante un controllo di un romano di 53 anni (già colpito da sorveglianza speciale), ad arrestarlo dopo averlo trovato in possesso di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nascosta nel risvolto dei pantaloni: arrestato pusher in via Camassei

RomaToday è in caricamento