rotate-mobile
Cronaca Casalotti / Via Solero

Cornelia: un chilo di cocaina nell'auto, in casa anche 41mila euro in contanti

Il 28enne aveva nascosto la sostanza stupefacente all'interno del bagagliaio della propria vettura. Poi la perquisizione nella sua abitazione di Casalotti

Fermato dai Carabinieri ad un posto di controllo e trovato in possesso di oltre 1 chilo di cocaina nel bagagliaio della sua auto. Così è finito in manette un 28enne romano, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera, durante un posto di controllo in via Cornelia, i Carabinieri hanno fermato il giovane a bordo della sua auto. Durante gli accertamenti, i militari hanno notato che il 28enne assumeva un atteggiamento sospettoso e nervoso, ed hanno deciso di approfondire i controlli.

COCAINA NASCOSTA NELL'AUTO - All’interno del bagagliaio dell’auto, i Carabinieri hanno scoperto una busta con all’interno 19 involucri elettrosaldati contenenti l’ingente quantità di droga. 

SOLDI IN CASA A CASALOTTI - La successiva perquisizione nell’abitazione dell’arrestato, in via Solero, a Casalotti ha permesso di rinvenire circa 41.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Droga e soldi sono stati sequestrati mentre il 28enne è stato portato in carcere a Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornelia: un chilo di cocaina nell'auto, in casa anche 41mila euro in contanti

RomaToday è in caricamento