rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Colle Prenestino / Via Roccapiemonte

Colle Prenestino: cocaina e soldi negli slip, fermato pusher 21enne

Il giovane è stato fermato dagli agenti di polizia in via Roccapiemonte. Sequestrati 500 euro e diversi dosi di polvere bianca pronte per essere vendute

Nascondeva droga e soldi negli slip. A destare i sospetti degli agenti della volante della polizia un giovane 21enne dimostratosi da subito particolarmente nervoso alla richiesta dei poliziotti di favorire un documento per l’identificazione dopo un controllo in via Roccapiemonte, zona Colle Prenestino.

COCAINA IN VIA ROCCAPIEMONTE - Questo particolare, oltre ad insospettirli, ha spinto gli agenti ad approfondire l’accertamento. Il ragazzo a quel punto ci ha pensato un attimo,  ma poi non  ha esitato a consegnare agli investigatori alcuni involucri prelevati dall’interno dello slip nel quale erano stipate alcune dosi di cocaina pronte per essere vendute.

505 EURO IN CONTANTI - Immediatamente è scattata la perquisizione personale e del mezzo su cui viaggiava il ragazzo che ha permesso di rinvenire altro stupefacente e la somma di 505 euro in contanti, sicuro provento dell’attività di spaccio.

SPACCIO DI DROGA - Identificato in un romano di 21anni, dopo il controllo è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato Casilino, coordinati dal vice questore aggiunto Francesco Zerilli, e al termine degli accertamenti, che hanno comportato anche la perquisizione della sua abitazione, è stato arrestato. Possesso di stupefacente ai fini di spaccio l’accusa da cui dovrà difendersi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle Prenestino: cocaina e soldi negli slip, fermato pusher 21enne

RomaToday è in caricamento