rotate-mobile
Cronaca Trullo / Via del Trullo

Trullo: in strada con 4mila euro in contanti e tre 'pezzi' di cocaina in tasca

Un altro spacciatore è stato arrestato dai carabinieri nella zona di Borghesiana dopo essere stato trovato a vendere eroina in 'piazza'

Tre 'pezzi' di cocaina e 4mila euro 'cash'. Questo quanto trovato dagli agenti di polizia nelle tasche di un 40enne romano fermato per un controllo nelle adiacenze di una sala giochi di via del Trullo, nell'omonima borgata del Municpio Arvalia. L'uomo è stato fermato dai poliziotti del commissariato Tor Carbone impegnati in alcuni controlli antidroga predisposti dalla questura di Roma.

INVOLUCRO SOSPETTO IN MANO - Gli agenti del Commissariato di zona, transitando nelle adiacenze della sala giochi di via del Trullo, hanno notato una persona stringere tra le mani un involucro che alla vista degli agenti ha cercato di nascondere. Immediato è scattato il controllo.

TRE 'PEZZI' DI COCAINA - L’uomo, che dalla consultazione degli archivi informatizzati delle forze dell’ordine, è risultato  avere numerosi precedenti di Polizia per stupefacenti, era in possesso di un involucro contenente a sua volta tre dosi termosaldate di cocaina. Oltre alla droga, l’uomo aveva indosso una considerevole somma di denaro in contanti ed in assegni, per quasi 4.000 euro.

DROGA IN CASA - Nella successiva perquisizione effettuata presso la sua abitazione, situata alla Magliana, gli agenti hanno rinvenuto altri 120 grammi di cocaina nonché materiale necessario per il confezionamento delle singole dosi. Al termine pertanto l’uomo è stato arrestato per rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

PUSHER ALLE TORRI - L’altro arresto è avvenuto invece nel territorio del VI Municipio delle Torri. Gli agenti del Reparto Volanti, transitando in via Borghesiana, hanno notato un uomo consegnare al conducente di un’autovettura alcune banconote, risultate poi essere il corrispettivo della vendita di alcune dosi di stupefacente, che dalle successive analisi è risultata eroina, per un peso di circa 4 grammi.

PERQUISIZIONE DOMICILIARE - E’ scattata quindi nei confronti del pusher una perquisizione domiciliare, nel corso della quale i poliziotti hanno rinvenuto ulteriori 80 grammi dello stesso stupefacente. Per l’uomo, un 56enne tunisino, è scattato pertanto l’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trullo: in strada con 4mila euro in contanti e tre 'pezzi' di cocaina in tasca

RomaToday è in caricamento