rotate-mobile
Cronaca Via della Bufalotta

Via della Bufalotta: cocaina e soldi in un garage, due arresti

I fermi nell'ambito dei controlli ad Alto Impatto attuati dagli agenti del Commissariato San Basilio. Controllate 31 autovetture e 87 persone

Sessanta dosi di cocaina e 1150 euro in contanti. Questo quanto sequestrato dagli agenti di polizia in un garage di via della Bufalotta e che ha portato gli stessi ad arrestare due uomini di 26 e 36 anni scovati nell'ambito dei controlli ad Alto Impatto messi in atto nella giornata del 23 ottobre.

ALTO IMPATTO - I fermi durante i servizi disposti dal questore Fulvio Della Rocca che hanno visto all'opera gli agenti del commissariato San Basilio impeganti nelle zone di competenza del quartiere. Nel corso dei controlli effettuati, sono state fermate e controllate 31 autovetture e 87 persone tra cui 24 stranieri. Numerosi anche i controlli nei confronti di persone sottoposte agli arresti domiciliari e in alcuni esercizi pubblici.

DROGA A BUFALOTTA - In serata, gli agenti della squadra investigativa del Commissariato, diretti dal primo dirigente Adriano Lauro, durante un servizio di appostamento effettuato a seguito del controllo di una volante in un comprensorio di via della Bufalotta, dove erano state segnalate delle persone sospette, hanno tratto in arresto le due persone.

BOX A BUFALOTTA - In particolare gli agenti hanno preso di mira un box di pertinenza dei due arrestati, dove sono stati trovate 60 dosi di cocaina, già confezionate e pronte per lo spaccio, e 1150 euro contanti, possibile provento della vendita al dettaglio, oltre ad un agenda con annotati cifre e nomi di possibili acquirenti.

CONTROLLI STRADALI - Sul fronte della sicurezza stradale sono stati sanzionati 5 utenti della strada che a vario titolo si sono resi responsabili di infrazioni al codice della strada. Per uno di loro, sorpreso alla guida di un auto senza copertura assicurativa, si è reso necessario il sequestro del veicolo.

DROGA - Altri controlli all’interno e all’esterno di esercizi commerciali,  abitualmente frequentati da sbandati o persone pregiudicate, hanno invece consentito di sequestrare alcuni dosi di stupefacente che, per i possessori, ha comportato la segnalazione in Prefettura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Bufalotta: cocaina e soldi in un garage, due arresti

RomaToday è in caricamento