rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ardeatino / Via di Tor Carbone

Tor Carbone: cocaina nascosta nel seggiolino del bambino, arrestato 52enne

In manette anche un pusher nella zona di San Basilio. I fermi da parte degli agenti di polizia

Ha pensato di farla franca in caso di controllo delle forze dell'ordine nascondendo la droga sotto il seggiolino per il trasporto dei bambini dell'auto, collocato sul sedile anteriore della sua autovettura. Lo stratagemma, però, non è servito per permettere ad un 52enne italiano di eludere il controllo degli agenti del Commissariato di Tor Carbone che lo hanno fermato nella loro zona di competentenza, all'Ardeatino. 

22 GRAMMI DI COCAINA - Rinvenuto lo stupefacente, consistente in 22 grammi di cocaina, nel corso della successiva perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di bilancino di precisione, bustine di cellophane e vario altro materiale per il confezionamento delle dosi. Per lui, al termine degi accertamenti, sono scattate le manette. Detenzione ai fini di spaccio il reato per il quale dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria.

DROGA A SAN BASILIO - Un arresto per droga anche a San Basilio. Gli agenti del Commissariato di zona, nel controllare un uomo in transito su via Corinaldo a bordo di un’autovettura, lo hanno trovato in possesso di 5 dosi già confezionate di cocaina, per un quantitativo di oltre 3 grammi. Un romano di 44 anni, dopo una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire materiale per il confezionamento delle dosi, è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Carbone: cocaina nascosta nel seggiolino del bambino, arrestato 52enne

RomaToday è in caricamento