rotate-mobile
Cronaca Torrevecchia / Via Apricale

Boccea: una pistola e 3 chili di cocaina nel box auto, arrestato 70enne

La scoperta in via Apricale. In una casa di Fregene sono poi stati trovati quattro orologi di valore di dubbia provenienza

Tre chili di cocaina pura, della marijuana, una pistola semiautomatica completa di due serbatoi e proiettili calibro 9 (detenuta illegalmente), un bilancino di precisione e quattro quadri di cui si sta accertando la provenienza. E' quanto hanno trovato in un box auto a Boccea i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro indagando nel mondo degli stupefacenti. 

SETTANTENNE IN MANETTE - Ad essere arrestato un romano di 70 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine. In particolare l'anziano è stato notato in via Apricale, davanti un box auto di cui aveva disponibilità ed i carabinieri lo hanno controllato chiedendogli di ispezionarlo. Poi la scoperta delle droga, dei quadri e dell'arma.

Box stupefacente in via Apricale

 

OROLOGI A FREGENE - Con la collaborazione dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Ostia, i Carabinieri di Roma Centro hanno anche perquisito un’abitazione di Fregene dove il 70enne è domiciliato e all’interno sono stati trovati 4 orologi di lusso un Rolex, un Cartier, un Oister e un Hoga, un bilancino di precisione e materiale per il taglio e il confezionamento della droga, 1.000 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita. I Carabinieri hanno sequestrato quanto rinvenuto e portato il settantenne al carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

PLAY-96

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boccea: una pistola e 3 chili di cocaina nel box auto, arrestato 70enne

RomaToday è in caricamento