rotate-mobile
Cronaca San Basilio / Via Recanati

Spaccio ai palazzi occupati: cocaina ed una pistola nel contatore dell'energia

La scoperta da parte della polizia nel corso di alcuni controlli nell'area di via Recanati, a San Basilio

Una pistola e 30 grammi di cocaina nascosti nei contatori della corrente elettrica. Prosegue  la lotta allo spaccio e alla detenzione illegale di armi nella zona di San Basilio da parte degli agenti della Polizia di Stato del commissariato locale diretto da Agnese Cedrone.

Palazzi occupati in via Recanati 

Gli investigatori, con l’ausilio del cane anti esplosivo Agler, hanno passato al setaccio alcuni stabili di via Recanati, molti dei quali occupati abusivamente; all’interno di uno degli alloggiamenti dei contatori dell’energia elettrica, gli agenti hanno rinvenuto due sacchetti di cellophane chiusi ermeticamente, contenti 30 grammi di cocaina e una pistola.

Droga armi via Recanati 1-2

Pistola e cocaina nel contatore dell'energia elettrica 

La pistola, da un primo controllo sembrava potesse essere una replica, ma che da un attento esame è risultata essere stata modificata  apponendo una canna realizzata artigianalmente, al fine di renderla a tutti gli effetti un’arma da fuoco. Gli agenti stanno effettuando i dovuti rilievi per verificare la presenza di  impronte e l’eventuale utilizzo in eventi delittuosi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio ai palazzi occupati: cocaina ed una pistola nel contatore dell'energia

RomaToday è in caricamento