rotate-mobile
Cronaca Acilia / Via di Saponara

Acilia: coppia fermata per un controllo, lei nasconde 58 dosi di cocaina nel reggiseno

Ogni involucro conteneva 11 grammi di cocaina. A seguito della perquisizione domiciliare a casa dell'uomo, poi, hanno rinvenuto anche un bilancino

Nascondeva cocaina nel reggiseno. Uno stratagemma che non è passato inosservato ai militari della Stazione di Roma Acilia. I Carabinieri hanno perquisito un'insospettabile coppietta su via di Saponara alle due della notte tra giovedì e venerdì.

Entrambi incensurati, ventottenne lei, trentaduenne lui, in transito a bordo di un'utilitaria condotta dall'uomo. I militari che li hanno controllati hanno subito percepito la loro tensione: li hanno perquisiti scoprendo che la ragazza aveva celato nel suo reggiseno ben 58 dosi di cocaina per complessivi 11 grammi.

A seguito della perquisizione domiciliare a casa dell’uomo, poi, hanno rinvenuto anche un bilancino: le manette sono scattate ai polsi d’entrambi e, dopo la convalida, in virtù della loro incensuratezza, sino ad ora, sono stati rilasciati nelle more della definizione del processo a loro carico.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia: coppia fermata per un controllo, lei nasconde 58 dosi di cocaina nel reggiseno

RomaToday è in caricamento