rotate-mobile
Cronaca

Tuscolana, in camera da letto nascondeva 4 chili di cocaina pronti alla vendita

Lo stupefacente destinato al mercato della Capitale, una volta venduto al dettaglio avrebbe fruttato oltre due milioni di euro. In manette un 40enne. Proseguono le indagini dei Carabinieri

Nascondeva in casa quattro chili di cocaina purissima. Stupefacente che, una volta venduto, avrebbe fruttato 2 milioni di euro.  I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro, indagando nel mondo dello spaccio, hanno così arrestato un albanese di 40 anni.

LA COCAINA NASCOSTA - Una volta arrivati all'uomo, i militari hanno deciso di seguirne i movimenti, arrivando fino all'appartamento che utilizzava in zona Tuscolana per poi approfondire le ricerche.

Ieri mattina è scattato il blitz. All'interno dell'abitazione i militari hanno rinvenuto oltre 4 chili di cocaina purissima che teneva nascosti sopra un armadio nella camera da letto.

DUE MILIONI DI EURO - Lo stupefacente destinato al mercato della Capitale, una volta venduto al dettaglio, avrebbe fruttato oltre due milioni di euro. Rinvenuti e sequestrati anche un bilancino di precisione e tutto l'occorrente per il confezionamento dello stupefacente.

INDAGINE IN CORSO - Il 40enne arrestato dai Carabinieri è stato poi associato al carcere di Regina Coeli, a disposizione a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Proseguono le indagini dei Carabinieri anche nei confronti del proprietario dell'abitazione per accertarne eventuali coinvolgimenti.
 

822987ad-3cd7-4423-b9f2-05704fa77720-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuscolana, in camera da letto nascondeva 4 chili di cocaina pronti alla vendita

RomaToday è in caricamento