rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Tufello: spacciatrice nascondeva la cocaina sotto la leva del cambio, arrestata

La donna è stata trovata dagli agenti di polizia con 28 dodi di sostanza stupefacente. Era stata denunciata per un decesso da overdose

L'hanno seguita da Primavalle sino al Tufello conoscendo il proprio lavoro di spacciatrice. A finire in manette una pusher romana di 34 anni, la cui attività era nota agli agenti di polizia da quando la stessa era stata denunciata insieme al compagno dalle forze dell’ordine a seguito di un’indagine per decesso da overdose.

DA PRIMAVALLE AL TUFELLO - L’attenzione degli uomini della Polizia di Stato ha continuato ad essere alta nei confronti della donna, con numerosi appostamenti e pedinamenti. Ieri pomeriggio, durante uno di questi servizi di osservazione, gli agenti del commissariato Primavalle hanno sorpreso la donna nel popoloso quartiere del III Municipio Montesacro, intenta a cedere stupefacente ad alcuni suoi clienti, mentre si trovava alla guida della sua auto di grossa cilindrata.

COCAINA SOTTO LA LEVA DEL CAMBIO - La 34enne romana, è stata così fermata per un controllo ed in questo modo i poliziotti hanno potuto verificare che la stessa nascondeva la droga sotto la leva del cambio, qui sono infatti state rinvenute 28 dosi di cocaina, mentre circa 300 euro in contanti le sono stati trovati addosso. La donna è stata perciò arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tufello: spacciatrice nascondeva la cocaina sotto la leva del cambio, arrestata

RomaToday è in caricamento