rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo / Largo Settimio Passamonti

San Lorenzo: getta la cocaina e minaccia di ferirsi con la lametta in bocca

Il 54enne ha tentato di disfarsi della droga una volta visti gli agenti di polizia. L'arresto nell'ambito dei controlli nel quartiere della Movida romana

Quando si è trovato gli agenti di polizia sulla porta di casa ha tentato il tutto per tutto, prima gettando dieci 'pezzi' di cocaina dalla finestra e poi mettendosi una lametta da barba nella bocca minacciando di autolesionarsi. Un doppio tentativo andato a vuoto per un 54enne romano, arrestato nel pomeriggio di ieri nella zona di San Lorenzo.

AGENTI SOTTO LA FINESTRA - Recuperata dai  poliziotti rimasti in appostamento all’esterno dell’edificio la droga di cui il 54enne ha provato a disfarsi, gli agenti sono poi riusciti a farlo ragionare e dopo pochi minuti l’uomo ha desistito dai suoi propositi ed è stato quindi dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

CONTROLLI A SAN LORENZO - L'arresto è arrivato nell'ambito della intensificazione dei controlli antidroga nel quartiere di San Lorenzo. Gli uomini del Commissariato, diretto dalla dottoressa Giovanna Petrocca, avvalendosi della preziosa collaborazione di Yago e Jamil, due dei migliori cani antidroga della Squadra Cinofili, hanno setacciato il quartiere selezionando gli obiettivi in base all’esperienza investigativa dei poliziotti.   

'FUMO' AL PARCO DELLE STELLE - Nel corso dell’operazione sono state controllate 40 persone, molte delle quali sono risultate avere precedenti penali; all’interno del “Parco delle Stelle”, nelle adiacenze di largo Passamonti, nascoste in una siepe sono state trovate alcune stecche di hashish ed un 43enne è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti in quanto trovato in possesso di una piccola quantità di 'fumo'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo: getta la cocaina e minaccia di ferirsi con la lametta in bocca

RomaToday è in caricamento