rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cocaina nei manichini del laboratorio sartoriale di Boccea: arrestata coppia

I due fidanzati fornivano la sostanza stupefacente ai consumatori dei Comuni dell'area dei Monti Prenestini. La droga nascosta un un manichino

Da Boccea all'area dei Monti Prenestini. A fornire la cocaina ai consumatori dei Comuni della provincia sud est della Capitale una coppia di fidanzati, fermati dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Palestrina dopo aver seguito il canale di spaccio che dalla Capitale arrivava nel loro territorio di competenza. A vendere la 'merce' due fidanzati, lui italiano, lei brasiliana giunta a Roma da diversi anni per lavorare come sarta presso alcuni tra i più importanti stilisti italiani.

COCAINA NEL MANICHINO - I due fidanzati sono stati fermati dai militari dell'Arma all’interno della loro abitazione di Boccea, un appartamento adibito in parte anche a laboratorio sartoriale. Proprio in uno dei manichini da posa sono stati rinvenuti 50 grammi di cocaina, bilancino, materiale da confezionamento e denaro contante. I due, dopo l’arresto, sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria capitolina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nei manichini del laboratorio sartoriale di Boccea: arrestata coppia

RomaToday è in caricamento