rotate-mobile
Cronaca Via Motta Camastra

Fermata coppia stupefacente, oltre alla cocaina anche il kit del rapinatore

I due sono stati arrestati dai carabinieri in zona Finocchio

Una coppia stupefacente in possesso del kit del rapinatore. Sono stati i Carabinieri sella Sezione Operativa della Compagnia di Frascati ad arrestare a Finocchio la coppia, lui 37enne già noto alle forze dell’ordine, originario della provincia di Avellino, e lei 27enne romena, barista, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di armi clandestine e munizionamento.

Dopo aver notato i movimenti sospetti dei due, che si spostavano, più volte al giorno, dalla loro abitazione, in via Motta Camastra, al bar dove la donna lavora, i Carabinieri hanno deciso di osservarli. 

Droga kit rapinatori coppia Finocchio 4-2

Lunedì pomeriggio, scattato il blitz, i militari li hanno fermati all’ingresso di casa e li hanno perquisiti. Occultati in vari punti dell’abitazione sono stati trovati 52 dosi di cocaina e 3.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Rinvenuta, all’interno di una sacca sotto il letto, anche una pistola semiautomatica Beretta calibro 7,65 con matricola abrasa, completa di caricatore e altre 46 cartucce, e un passamontagna.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e la pistola sarà sottoposta ad ulteriori accertamenti, al fine di verificare il suo eventuale utilizzo in episodi delittuosi.

Gli arrestati sono stati portati e trattenuti in caserma, in attesa del rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermata coppia stupefacente, oltre alla cocaina anche il kit del rapinatore

RomaToday è in caricamento