rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Via della Scafa

Fiumicino, fermato su via della Scafa con la droga nascosta nella Mercedes

Un 33enne aveva con se diverse dosi di cocaina e 400 euro in contanti. In un'altra operazione contro lo spaccio di stupefacenti è stato arrestato un giovane a Vitinia

Cocaina in auto e in casa. I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Ostia hanno arrestato per questo motivo un pregiudicato di Fiumicino di 33 anni. L'uomo è stato controllato in via della Scafa a bordo della sua Mercedes Classe A.

DROGA E DENARO - Il suo atteggiamento sospetto ha subito indotto i militari ad eseguire una perquisizione, nella sua auto. Lì i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato tre dosi di cocaina. Gli accertamenti sono poi stati estesi nella propria abitazione dove gli investigatori hanno sequestrato altre cinque dosi della stessa sostanza e tutto l'occorrente per confezionare la droga, più la somma di 400 euro ritenuta provento dello spaccio.

ALTRO ARRESTO - A Vitinia, in un'altra operazione, i carabinieri hanno arrestato un romano di 22 anni. Il giovane è stato controllato in via Giovanni Mayer a bordo della sua Honda SH. Nel corso di una normale perquisizione i militari hanno rinvenuto e sequestrato una dose di marijuana

La perquisizione è poi proseguita anche presso la sua abitazione in via Siviglia dove hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 70 grammi di marijuana più tutto l'occorrente per il confezionamento dello stupefacente.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, fermato su via della Scafa con la droga nascosta nella Mercedes

RomaToday è in caricamento