rotate-mobile
Cronaca Via Lucio Fontana

La Rustica: cocaina ed hashish in cucina, fermato insospettabile

Il 26enne è stato trovato in possesso di un involucro contenente 4 grammi di droga durante un controllo stradale. Il resto della sostanza stupefacente trovato nella propria abitazione di via Lucio Fontana

Nascondeva cocaina ed hashish nella credenza della cucina. A scoprire la droga in casa di un romano di 26 anni gli agenti del commissariato Prenestino dopo un controllo stradale in via Lucio Fontana, a La Rustica, mentre si trovava a bordo di un'autovettura in compagnia di altre due persone. Quando i tre sono scesi dal mezzo i tre hanno mostrato chiari segni di nervosismo insospettendo le forze dell'ordine. Da un primo controllo due sono risultati avere precedenti di Polizia, mentre il 26enne incensurato, durante il controllo, è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 4 grammi di cocaina. La sostanza, contenuta in un involucro bianco, era custodita all’interno del taschino della camicia.

DROGA IN CUCINA - I poliziotti così hanno deciso di perquisire anche l’abitazione del giovane poco distante dal luogo del fermo. A casa, all’interno di una credenza in cucina, sono stati sequestrati 7 panetti interi ed uno già tagliato di hashish,  per un peso complessivo di circa 800 grammi. Oltre alla sostanza stupefacente i poliziotti hanno trovato anche un bilancino di precisione, un coltello e materiale per il confezionamento delle dosi.  L’uomo, accompagnato negli uffici del Commissariato Prenestino, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rustica: cocaina ed hashish in cucina, fermato insospettabile

RomaToday è in caricamento