rotate-mobile
Cronaca Torrevecchia / Via Federico Borromeo

Primavalle: cocaina pura ed hashish in casa di un 50enne, arrestato

L'analisi della droga ha riscontrato dei principi attivi superiori a 70 volte quelli consentiti dalle tabelle per uso personale. Trovati anche 3800 euro in contanti

Cocaina pura con dei principi attivi superiori a 70 volte quelli consentiti dalle tabelle per uso personale. Questo quanto riscontrato in seguito alle analisi della 'merce' rinvenuta dalla polizia nell'abitazione di Primavalle di un romano di 50 anni, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è ritenuto dagli inquirenti il punto di rifornimento di alcuni noti consumatori di droga della zona.

COCAINA PURA - L'uomo è stato individuato dagli agenti della squadra del commissariato di Ponte Milvio, durante la perquisizione sono stati trovati 500 grammi di hashish, 300 di cocaina pura, materiale da taglio e confezionamento e un bilancino di precisione. Il medico della Asl incaricato degli accertanti sulla sostanza ha riscontrato dei principi attivi superiori a 70 volte quelli consentiti dalle tabelle per uso personale. Trovati anche oltre 3800 euro in contanti di cui l'uomo, che è stato arrestato, non ha saputo giustificare la provenienza. L'uomo è stato tratto in stato di fermo con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavalle: cocaina pura ed hashish in casa di un 50enne, arrestato

RomaToday è in caricamento