rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via San Biagio Platani

Due Leoni: la 'neve' tradisce 'Er Valanga', nei guai anche la fidanzata

Il 28enne trovato nella propria abitazione di via San Biagio Platani con 135 dosi di cocaina. Con lui anche la convivente di 18 anni

Nome omen, il destino racchiuso nel nome, in questo caso nel soprannome. I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato ai Due LeoniEr Valanga”, un ragazzo romano di 28 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

NEI GUAI ANCHE LA FIDANZATA - Insieme a lui, è finita in manette una ragazza romana di 18 anni, sua convivente, anche lei con precedenti. I militari, che da tempo seguivano gli spostamenti dei due, sono arrivati alla loro abitazione di via San Biagio Platani dove erano soliti rifornire gli assuntori di “neve” della zona.

135 'PEZZI' PRONTI - Nel corso del blitz, scattato nella tarda serata del 15 ottobre, i Carabinieri hanno rinvenuto 55 grammi di cocaina, già suddivisi in 135 dosi, e tutto il materiale necessario al confezionamento delle singole dosi. La sostanza stupefacente è stata sequestrata mentre i due arrestati saranno sottoposti al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due Leoni: la 'neve' tradisce 'Er Valanga', nei guai anche la fidanzata

RomaToday è in caricamento