rotate-mobile
Cronaca Borghesiana / Via di Rocca Cencia

Rocca Cencia: duecento dosi di cocaina nel doppio fondo della Smart, arrestato

Il giovane corriere di 20 anni è stato fermato e scoperto dai carabinieri. In casa altra droga e soldi in contante

Avevano nascosto duecento 'pezzi' di cocaina pronti alla vendita nel doppio fondo della Smart che stava guidando. Fermato dai carabinieri nella zona di Rocca Cencia ha però mostrato del nervosismo insospettendo i militari dell'Arma che hanno poi scoperto e sequestrato le dosi di droga. Per questo i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 20enne romano, già noto alle forze dell’ordine.

COCAINA NEL DOPPIO FONDO -  Il giovane, che era stato fermato durante un ordinario controllo alla circolazione stradale, si è subito mostrato immotivatamente agitato e insofferente nei confronti dei militari, che quindi hanno deciso di approfondire e hanno perquisito anche il veicolo. Così i militari hanno scoperto che, nella parte laterale del portabagagli, il giovane aveva ricavato un piccolo doppio fondo dove aveva nascosto lo stupefacente.

ARRESTI DOMICILIARI - Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto altre 90 dosi di cocaina, il materiale per il confezionamento e 1200 euro. L’arrestato è stato giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Roma, a seguito del quale è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Rocca Cencia: fermato corriere della droga


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Cencia: duecento dosi di cocaina nel doppio fondo della Smart, arrestato

RomaToday è in caricamento