rotate-mobile
Cronaca Primavalle / Via Andersen

Crack e cocaina al Quartaccio: la casa della nonna usata come deposito della droga

Quattro le persone arrestate dalla polizia. In una seconda casa trovata una raffineria

Crack e cocaina in famiglia. A venderla marito e moglie, genero ed una conoscente. Un meccanismo collaudato quello attuato nella zona del Quartaccio. Qui, una 30enne romana, con la figlia minore per mano, si recava davanti l’abitazione della suocera in via Andersen, dove incontrava il marito, un 35enne romano che, dopo essere entrato in casa, usciva poco dopo e la riforniva di droga. La donna poi s’incamminava verso casa di una conoscente, una 37enne di Reggio Calabria, da li poco distante.  

Dopo giorni di appostamento gli uomini del Commissariato Primavalle, diretto da Tiziana Lorenzo, sono intervenuti e, sottoposto a perquisizione le abitazioni, hanno scoperto che, in quella della nonna paterna dove era presente il figlio 33enne romano, anche lui con un ruolo attivo nell’iter malavitoso, erano celati ingenti quantitativi di droga, mentre in quella della conoscente, era adibita una vera e propria raffineria, con materiale per la lavorazione e il confezionamento della sostanza stupefacente. 

Tutti e quattro i soggetti sono stati tratti in arresto e dovranno rispondere, in concorso fra loro, di produzione e detenzione di sostanza stupefacente aggravata dallo sfruttamento di minori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crack e cocaina al Quartaccio: la casa della nonna usata come deposito della droga

RomaToday è in caricamento