rotate-mobile
Cronaca Don Bosco / Via del Quadraro

Tor Fiscale: in auto con cocaina e 5mila euro, arrestata compagna di un Casamonica

La 36enne è stata fermata per un controllo dai carabinieri all'altezza dell'incrocio fra via del Quadraro e via Appia Nuova

Oltre 5.000 euro in banconote di vari tagli e una decina di dosi di cocaina pronte per essere vendute è quanto hanno scoperto i Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà nell’auto su cui viaggiava una donna romana di 36 anni, compagna di un appartenente alla famiglia dei Casamonica, attualmente detenuto.

CONTROLLO A TOR FISCALE - La donna, incensurata, è stata arrestata la scorsa notte con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere incappata in un posto di controllo dei Carabinieri in via del Quadraro, all’angolo con via Appia Nuova. Fermata mentre era al volante della sua Smart, la 36enne ha palesato subito un certo nervosismo, particolare che ha indotto i Carabinieri di Cinecittà ad approfondire le verifiche durante le quali sono spuntate dieci dosi di cocaina e l’ingente somma di denaro. 

CASA A ROMANINA - La circostanza ha portato i Carabinieri ad eseguire una successiva perquisizione nella sua abitazione della Romanina al cui interno gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto altri 33 grammi di cocaina e un bilancino elettronico di precisione utilizzato per confezionare lo stupefacente. La droga e la somma di denaro sono state sequestrate mentre per la 36enne si sono aperte le porte del carcere di Rebibbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Fiscale: in auto con cocaina e 5mila euro, arrestata compagna di un Casamonica

RomaToday è in caricamento