rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Ponte di Nona / Via Don Primo Mazzolari

Ponte di Nona: cocaina in cassaforte, in manette un anziano di 68 anni

La scoperta da parte dei carabinieri in un appartamento di via Don Primo Mazzolari a Villaggio Falcone. La droga era 'retta' dall'uomo in cambio di denaro

'Pezzi' di cocaina pronti alla vendita celati in una cassaforte. Questo quanto scoperto dai carabinieri nell'abitazione di un anziano romano di 68 anni. Il rinvenimento da parte dei militari dell'Arma della Stazione Settecamini nell'ambito di un’operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Ponte di Nona - Villaggio Falcone, nel VI Municipio delle Torri.  

COCAINA PURISSIMA - I carabinieri hanno rinvenuto la droga all’interno di un appartamento di via Don Primo Mazzolari, dentro una cassaforte dove erano nascosti circa 80 grammi di cocaina purissima, materiale per il confezionamento delle dosi e 5 radio portatili. Il proprietario dell’abitazione, un cittadino italiano 68enne, è stato quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

'RETTA' DA ANZIANI INSOSPETTABILI - I militari della Compagnia di Tivoli nello scorso mese di febbraio avevano proceduto ad eseguire 10 ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di altrettanti residenti del citato quartiere, tutti accusati di associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, che erano soliti occultare la droga proprio all’interno di cassaforti posizionate  presso gli appartamenti di persone insospettabili che  avevano il compito di fare la cosiddetta 'retta' ossia custodire lo stupefacente per conto degli spacciatori in cambio di compensi in denaro.

Cocaina cassaforte via Don Primo Mazzolari (2)-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Nona: cocaina in cassaforte, in manette un anziano di 68 anni

RomaToday è in caricamento