rotate-mobile
Cronaca Pomezia / Via Ovidio

Usano una casa abbandonata per preparare dosi di cocaina: in manette tre giovani

In manette tre ragazzi di 19, 20 e 23 anni

Una casa abbandonata dove poter preparare i 'pezzi' di cocaina da spacciare in tranquillità. A mettere i bastoni fra le ruote di tre spacciatori di Pomezia i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia locale che hanno arrestato tre giovani pometini di 19, 20 e 23 anni, di cui uno già noto alle forze di polizia, sorpresi mentre stavano confezionando alcune dosi di "polvere bianca".

Dosi di cocaina nell'appartamento abbandonato 

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati predatori, i Carabinieri, transitando su via Ovidio a Pomezia, hanno notato i giovani che si introducevano all’interno di un appartamento disabitato. L’accurata ispezione eseguita nell’appartamento, ha permesso ai militari di sorprendere i ragazzi che, con bilancino e bustine in plastica, stavano confezionando le singole dosi di sostanza stupefacente in modo da poterle vendere. I militari hanno rinvenuto in tutto 10 grammi circa di sostanza stupefacente.

Detenzione ai fini di spaccio 

Come disposto dall’Autorità Giudiziaria, i giovani sono stati accompagnati presso i loro domicili in attesa di processo con rito direttissimo. Dovrannorispondere dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

POMEZIA - La droga sequestrata dai Carabinieri (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usano una casa abbandonata per preparare dosi di cocaina: in manette tre giovani

RomaToday è in caricamento