rotate-mobile
Cronaca A1

Trovato su un bus con una valigia contenente 4 chili e mezzo di cocaina

L'uomo è stato scovato con la droga all'area di servizio Prenestina Ovest su un bus che da Pisa doveva raggiungere Napoli

Trasportava cocaina da Pisa a Napoli a bordo di un autobus di linea. La scorsa notte gli agenti della polizia stradale della Sottosezione autostradale di Roma Nord hanno arrestato un cittadino della Tanzania, per la detenzione di 4,5 chili di cocaina. Il controllo della stradale è scattato quando il pullman di linea, sulla tratta tra la Toscana e la Campania, era parcheggiato negli spazi riservati alle auto.

BUS FERMO NELL'AREA SERVIZIO - Tutti passeggeri erano scesi al bar dell’area di servizio Prenestina-Ovest per un caffè, e sul mezzo era rimasto l’autista ed un uomo che, appena ha visto i poliziotti in divisa, ha cercato invano di nascondersi. Gli agenti a quel punto gli hanno chiesto i documenti, ma il cittadino straniero era in possesso solo di un tesserino rilasciato da un’ organizzazione umanitaria e non ra in grado di fornire altre indicazioni riguardo alle sue generalità.

COCAINA IN UN TROLLEY - Insospettiti  da tale comportamento i poliziotti sono riusciti ad individuare il bagaglio dell’uomo, un trolley di colore blu, dove all’interno, tra gli indumenti personali, erano occultate due buste contenenti cocaina. A quel punto il suo viaggio verso Napoli si è improvvisamente concluso nella sottosezione della Polizia Stradale di Roma-nord, dove prima è stato identificato e poi tratto in  arresto, ed infine associato a disposizione della Autorità Giudiziaria presso il carcere di Rebibbia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato su un bus con una valigia contenente 4 chili e mezzo di cocaina

RomaToday è in caricamento