rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Talenti / Via Luigi Pirandello

Talenti: nascondeva oltre mezzo chilo di cocaina in un box auto, arrestato

La droga, suddivisa in 60 involucri, è stata trovata e sequestrata in via Luigi Pirandello dagli agenti di polizia. In manette un 27enne

Oltre mezzo chilo di cocaina nascosta in un box auto di Talenti. Un'importante operazione antidroga è stata portata a termine nel pomeriggio di ieri dagli agenti del Commissariato San Basilio, che hanno individuato una base dello spaccio di cocaina nella zona di Casal Boccone-San Basilio. 

APPOSTAMENTI DEGLI AGENTI - I poliziotti del Commissariato da alcuni giorni seguivano le mosse di un giovane, notato più volte introdursi nei box di via Luigi Pirandello, luogo dove gli investigatori hanno subito sospettato potesse essere detenuto lo stupefacente. I servizi di appostamento effettuati hanno permesso di individuare l’esatto luogo dove il giovane era solito recarsi. 

IL BLITZ - Nella gioranta del 22 settembre è scattato il blitz. Non appena i poliziotti hanno avuto la certezza della sua presenza in casa, hanno effettuato una perquisizione domiciliare, estesa anche al box già individuato, dove sono stati rinvenuti 550 grammi di cocaina suddivisa in oltre 60 involucri, pronta pertanto per essere ceduta. Rinvenuto inoltre un quantitativo di hashish, bilancino di precisione e bustine per il confezionamento.  A finire in arresto è stato un romano di 27 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talenti: nascondeva oltre mezzo chilo di cocaina in un box auto, arrestato

RomaToday è in caricamento