rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Giovanni Battista Scozza

Tor Bella Monaca: in auto con venti 'pezzi' di cocaina, arrestato

Altra droga è stata poi trovata in un appartamento di Nuova Tor Vergata. Due i pusher arrestati dalla polizia al Pigneto e all'Esquilino

Lo hanno trovato in auto con venti 'pezzi' di cocaina pronti alla vendita. Residente a San Cesareo l'uomo è stato però intercettato dagli agenti del Reparto Volanti della polizia in via Giovanni Battista Scozza, a Tor Bella Monaca. In particolare i poliziotti, dopo un lungo inseguimento, hanno fermato il 37enne nigeriano, a bordo di un’autovettura intestata ad un suo connazionale. L’uomo aveva con sè appunto 20 dosi di cocaina, vario materiale per il confezionamento ed una banconota la cui autenticità è al vaglio degli inquirenti. 

ALTRA DROGA A NUOVA TOR VERGATA - Durante la perquisizione domiciliare a San Cesareo, dove era presente un 24enne nigeriano, poi arrestato dagli agenti, è stata invece sequestrata dell’eroina. I due uomini sono finiti in manette. Nell’ambito della stessa operazione è stato denunciato anche un nigeriano di 35 anni, titolare dell’auto e del contratto di affitto di una abitazione di Nuova Tor Vergata, dove è stato rinvenuto lo stupefacente. 

PUSHER AL PIGNETO - Nelle stesse ore al Pigneto è finito in manette un 21enne originario della Guinea ma residente a Rieti. Il ragazzo è stato sorpreso dagli agenti del Reparto Volanti mentre tentava di cedere dell’hashish ad un cliente. All’interno degli slip nascondeva un panetto di 'fumo' dal peso di circa 35 grammi.

HASHISH IN VIA GIOBERTI - Sono stati invece gli agenti del commissariato Esquilino ad arrestare un cittadino gambiano di 19 anni. Il ragazzo aveva scelto via Gioberti per svolgere la sua attività di pusher. I poliziotti, dopo averlo notato, hanno atteso pochi minuti e lo hanno visto cedere una dose di stupefacente. Quando è stato fermato aveva ancora in mano la banconota ricevuta dal cliente ed in tasca altre dosi di hashish pronte per essere vendute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: in auto con venti 'pezzi' di cocaina, arrestato

RomaToday è in caricamento