rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Viale Santa Rita da Cascia

Tor Bella Monaca: spacciava cocaina sotto casa, trovato con armi e droga

L'attività smascherata dai poliziotti in via Giovanni Battista Scozzi. Nella casa del giovane in via Santa Rita da Cascia trovate anche 23 cartucce

Spacciava cocaina in via Giovanni Battista Scozzi, poco distante dalla propria abitazione di viale Santa Rita da Cascia. A mettere fine all'attività illecita di un pusher di Tor Bella Monaca gli agenti del Commissariato Casilino che hanno arrestato un 36enne romano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ma anche di detenzione di arma da sparo contraffatta con relativo munizionamento.

SPACCIO IN VIA SCOZZA - La scorsa notte, poco dopo la mezzanotte, i poliziotti in abiti civili si sono appostati vicino ad uno stabile di via Scozza, tristemente noto per essere il ritrovo di pusher della zona e poco dopo si sono avvicinati ad un uomo per un controllo. Quest’ultimo, vedendo la polizia avvicinarsi, ha tentato di disfarsi di alcuni involucri, che sono stati immediatamente recuperati dagli agenti, i quali hanno appurato trattarsi di stupefacente, poi risultato essere cocaina.

ARMI E DROGA - L’uomo aveva in tasca altri 6 involucri identici a quelli raccolti per terra, oltre a 330 euro in contanti e in banconote di piccolo taglio. Dopo l’identificazione del pusher il controllo si è esteso alla sua abitazione nella vicina via Santa Rita da Cascia, qui gli agenti diretti dal dottor Francesco Zerilli hanno trovato 1250 euro in contanti ed un bilancino di precisione, una replica di pistola semiautomatica modificata ad arte per ospitare cartucce calibro 380 e 23 cartucce di questo calibro, oltre ad un caricatore di un’altra pistola.

ARRESTATO - L’uomo, un 36enne romano, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione di arma da sparo contraffatta con relativo munizionamento, quindi accompagnato nel carcere di Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: spacciava cocaina sotto casa, trovato con armi e droga

RomaToday è in caricamento