rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Cesareo

Cocaina in auto: in casa 21mila euro ed armi improprie, un arresto ed una denuncia

La scoperta da parte dei carabinieri nella zona di San Cesareo. Un'altra coppia è stata fermata dagli stessi militari con hashish e cocaina

Dosi di cocaina, 21.600 euro in contanti, bilancini di precisione, un bastone sfollagente ed un coltello a serramanico. Questo quanto scoperto dai carabinieri nelle abitazioni di due uomini a San Cesareo dopo che gli stessi sono stati trovati con della droga durante un normale controllo stradale. In particolare i Militari della Stazione di Zagarolo hanno fermato nel Comune della provincia romana l'autovettura con a bordo i due giovani che durante il controllo hanno assunto un atteggiamento preoccupato e agitato portando i carabinieri ad effettuare ulteriori accertamenti.  

SOLDI E ARMI - Nella disponibilità di un fermato sono state trovate numerose dosi di cocaina, materiale per il confezionamento e la somma contante di circa 1.600 euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività illecita. Mentre, nella disponibilità del secondo giovane sono stati trovati due bilancini di precisione, circa 20.000 euro in contanti su cui sono in corso accertamenti, oltre a un bastone sfollagente e a un coltello a serramanico. 

COPPIA DI SPACCAIATORI - Sempre i carabinieri della compagnia di Palestrina, hanno arrestato una coppia di italiani perché trovati, a seguito di perquisizione domiciliare, in possesso di centinaia di dosi di droga, tra cocaina e hashish, oltre a vario materiale per il confezionamento dello stupefacente. Gli arresti sono stati convalidati dalla competente Autorità Giudiziaria e i responsabili sono ora in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina in auto: in casa 21mila euro ed armi improprie, un arresto ed una denuncia

RomaToday è in caricamento