rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Guidonia Montecelio

Guidonia: cocaina e 25 cartucce calibro special in casa. Arrestato 76enne

La scoperta nell'abitazione dell'uomo nell'ambito di appositi servizi antidroga. La scoperta nella mattinata del 9 aprile

Quattordici involucri di cellophane contenenti cocaina per un peso complessivo di 10 grammi e 25 cartucce calibro 38 Special. E’ questo il ‘bottino’ rinvenuto ieri mattina dagli agenti della Polizia di Stato in un appartamento di Guidonia, provincia nord est di Roma, durante uno specifico servizio antidroga nella zona.

PERQUISIZIONE IN CASA - A seguito di servizi di appostamento e di attività d’indagine, gli uomini del Commissariato Fidene - Serpentara e dell’Ufficio di Polizia di Guidonia hanno proceduto ad una perquisizione all’interno dell’abitazione di un cittadino perugino di 76 anni.

COCAINA E CARTUCCE - Il fiuto investigativo dei poliziotti ha permesso di recuperare, celati nei vari siti dell’appartamento, 14 involucri di plastica contenenti cocaina e, all’interno di una borsetta per cosmetici, 25 cartucce calibro 38 Special oltre ad un caricatore di riserva da sei colpi, sempre per lo stesso calibro.

ANZIANO IN MANETTE - Una volta terminata la perquisizione ed ultimate le indagini, il 76enne è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per detenzione illegale di munizionamento ed appropriazione di cose smarrite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: cocaina e 25 cartucce calibro special in casa. Arrestato 76enne

RomaToday è in caricamento