rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via dei Coronari

Centro, droga e armi all'interno della bottega: arrestato antiquario

Sequestrati all'interno del locale, ubicato in via dei Coronari, 61 grammi di cocaina purissima, una pistola giocattolo priva del tappo rosso e 3200 euro in contanti

All'interno di una delle tante botteghe di via dei Coronari l'inventario della merce era veramente ricco. Quando i Carabineri della Stazione Roma San Pietro hanno perquisito il locale, infatti, hanno rinvenuto tra i vari oggetti esposti anche 61 grammi di droga. In arresto il proprietario, un 49enne romano.

OGGETTI D'ARTE E NON SOLO - La perquisizione dei militari ha consentito di rinvenire 61 grammi di cocaina purissima, assieme a tutto il materiale utile per il confezionamento delle dosi. Trovati nel negozio anche una pistola giocattolo, priva di tappo rosso, e 3.200 euro in contanti. La sostanza stupefacente, il materiale per preparare le dosi, la pistola e i soldi sono stati sequestrati insieme al negozio dell'antiquario che nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori verifiche e al completamento dell'inventario della merce presente.

L'ACCUSA - L'arrestato, trattenuto in caserma, questa mattina sarà accompagnato presso le aule di piazzale Clodio per il rito direttissimo, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro, droga e armi all'interno della bottega: arrestato antiquario

RomaToday è in caricamento