rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Vittorino da Feltre

Colosseo: clochard trovato morto sotto l'arcata del ponte pedonale

La segnalazione alle pattuglie del commissariato Trastevere in via Vittorino da Feltre. Il decesso risalirebbe a diverse ore prima della scoperta

Ancora un senza fissa dimora trovato privo di vita nelle strade della Capitale. Dopo i tre morti dello scorso mese di marzo (a Termini, a Villa Borghese ed a Trastevere) un altro decesso è stato constatato a due passi dal Colosseo, dove gli agenti di polizia del commissariato Trastevere hanno fatto la scoperta poco prima delle 20:00 di domenica 19 aprile.

SOTTO AL PONTE PEDONALE - Il corpo privo di vita dell'uomo, dai primi accertamenti un senza fissa dimora straniero, è stato segnalato in via Vittorino da Feltre, strada pedonale che collega la zona di San Pietro in Vincoli all'Anfiteatro Flavio. L'uomo è stato trovato morto sotto l'arcata del ponte pedonale della strada.

NESSUN SEGNO DI VIOLENZA - Sul posto, oltre agli agenti di polizia, anche il medico legale che non ha riscontrato segni di violenza sul corpo privo di vita dell'uomo. Secondo una prima ispezione la morte potrebbe essere sopraggiunta in mattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colosseo: clochard trovato morto sotto l'arcata del ponte pedonale

RomaToday è in caricamento