rotate-mobile
Cronaca Grottarossa / Via Cassia Nuova, 152

Cassia: clochard muore per il freddo in una baracca

Il corpo privo di vita del senza fissa dimora è stato scoperto in un alloggio di fortuna sulla via Cassia Nuova, nella zona di San Godenzio

Emergenza freddo nella Capitale dove questa mattina è stato rinvenuto il cadavere di un clochard privo di vita in un alloggio di fortuna. La macabra scoperta all'altezza del civico 150 della via Cassia Nuova, zona San Godenzio. Per l'uomo, non ancora identificato, non c'è stato nulla da fare i sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, avvenuto probabilmenta a causa del freddo. Sul posto, oltre ai medici delle ambulanze, anche i carabinieri che indagano sull'accaduto. 

EMERGENZA FREDDO - Un decesso che riporta al centro dell'attenzione dell'amministraizone l'emergenza freddo e gelo che ha colpito la Città Eterna con il commissario straordinario Francesco Paolo Tronca che proprio nella giornata di ieri 18 gennaio ha chiesto l’immediato potenziamento del “Piano Inverno” con l’apertura notturna di locali all’interno di 4 stazioni della metropolitana per il ricovero dei senzatetto, nonché il reperimento e la conseguente distribuzione di 1000 coperte. Ha inoltre disposto un’operatività straordinaria delle squadre di assistenza e controllo di Polizia Locale e Protezione Civile Comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassia: clochard muore per il freddo in una baracca

RomaToday è in caricamento