rotate-mobile
Cronaca

Claudia Montanarini condannata in primo grado: minacciò e aggredì la fidanzata dell'ex marito

La showgirl iniziò a perseguitare la compagna dell'ex marito, un imprenditore romano, fino ad assoldare due poliziotti con cui intimidirla e aggredirla

Si è concluso con una condanna a tre anni e 8 mesi di reclusione il primo grado del processo a carico di Claudia Montanarini, ex tronista di Uomini e Donne che nel 2014 fu denunciata per minacce e lesioni. E' stata lei stessa a rendere pubblica la condanna con un post su facebook: "Tre anni e 8 mesi. L'unica parola che mi viene è assurdo! Andremo in appello". A stabilire la condanna il gup di Roma, Fabio Mostarda.

La showgirl, secondo le tesi dall'accusa, iniziò a perseguitare la compagna dell'ex marito, un imprenditore romano, fino ad assoldare due poliziotti con cui intimidirla e aggredirla. I due ex agenti, che per il "lavoro" avrebbero incassato 15mila euro dalla showgirl, sono stati condannati per corruzione e stalking e dovranno scontare 4 anni di reclusione uno e 3 anni e 8 mesi l'altro. I tre imputati dovranno anche risarcire la donna aggredita con 15mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Montanarini condannata in primo grado: minacciò e aggredì la fidanzata dell'ex marito

RomaToday è in caricamento