rotate-mobile
Cronaca

Claudia Montanarini ai domiciliari: stalking alla nuova fidanzata del marito

Con lei sotto accusa anche due poliziotti, di cui uno ancora in servizio. In passato la ex tronista aveva denunciato violenze subite dal marito

L'ex tronista Claudia Montanarini, volto noto agli amanti del piccolo schermo per aver preso parte al programma di Maria De Filippi, è finita ai domiciliari con l'accusa di atti persecutori. La donna in particolare si sarebbe resa responsabile di stalking ai danni della nuova fidanzata del suo ex marito. La Montarini avrebbe agito con due poliziotti, di cui uno in servizio, portando a termine pesanti vessazioni ai danni della vittima. Anche per i poliziotti ordinanza di custodia cautelare presso il proprio domicilio con l'accusa di abuso d'ufficio.

Ad eseguire gli arresti, su disposizione del procuratore aggiunto Maria Monteleone e del pubblico ministero Cristiana Macchiusi, il nucleo Investigativo dei carabinieri che ha condotto le indagini dopo le denunce del costruttore e della sua nuova compagna. Una storia che sa di contrapasso quella della Montanarini, che in passato ha denunciato di aver subito violenze dal suo ex marito costruttore.

Tra i due, nonostante gli strascichi giudiziari, sembrava tornato il sereno. Ma così non era. Racconta Maria Elena Vincenzi su Repubblica:

"La show-girl non era più parte offesa ma aguzzina. Accusata di molestare in ogni modo la nuova fidanzata di quell'uomo violento che era suo marito. Con vessazioni di ogni tipo. Accuse alle quali hanno lavorato i carabinieri di via In Selci, coordinati dal procuratore aggiunto Maria Monteleone e dal pubblico ministero Cristiana Macchiusi, e che hanno trovato riscontri. Tanto che ieri i militari dell'Arma hanno notificato una misura di arresti domiciliari a lei e i suoi due "amici" poliziotti che l'avrebbero aiutata a tormentare la ragazza in vari modi. Chissà, magari quell'uomo violento che ha denunciato, in fondo, non era disposta a dividerlo con nessun altra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Montanarini ai domiciliari: stalking alla nuova fidanzata del marito

RomaToday è in caricamento