Lavori di manutenzione a Civitavecchia: sospensione idrica in alcune zone della città

Martedì 16 luglio alcune zone di Civitavecchia resteranno senz’acqua a causa di lavori del Consorzio Acquedotto Medio Tirreno

immagine di archivio

Una sospensione della fornitura idrica interesserà alcune zone del comune di Civitavecchia. L’interruzione sarà causata dai lavori di manutenzione straordinaria, non rinviabili, da parte del Consorzio Acquedotto Medio Tirreno. I rubinetti a secco dalle ore 06.00 alle ore 21.00. 

Le zone interessate dalla mancanza di acqua

La mancanza di acqua e/o gli abbassamenti di pressione si verificheranno nelle zone di Zona Borgata Aurelia, Via Aurelia Nord, Zona La Scaglia, Zona Pantano e Sant’Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza Acea); Zona industriale (Via Alfio Flores, Via Siligato, Via La rosa), Zona area portuale, Zona Punton dei Rocchi, Santa Lucia e Cimitero nuovo. Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate.

Il servizio di autobotti, ecco dove 

Per limitare i disagi per gli utenti, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti in stazionamento nelle seguenti strade: Via Aurelia Nord 15 (accanto Cimitero vecchio), Piazzale Santuario Madonna delle Grazie. Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento