rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Civitavecchia

Aggredisce compagna procurandole fratture al volto: arrestato

Fermato in stazione aveva ancora gli abiti sporchi di sangue

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Civitavecchia,  diretto da Nicola Regna, hanno individuato e arrestato il giovane che, il 13 dicembre scorso, in via Etruria, aveva selvaggiamente picchiato la sua ragazza.

L'aggressore bloccato in stazione

Gli investigatori della squadra di polizia giudiziaria, che da subito avevano acquisito informazioni da testimoni che avevano assistito all’aggressione, sono riusciti in poco tempo ad individuare il responsabile nei pressi della stazione ferroviaria.

Per la vittima trauma cranico e frattura al naso

Quando l’hanno accompagnato negli uffici di polizia il giovane aveva ancora gli abiti sporchi di sangue. mentre la vittima, trasportata in ospedale, riportava un trauma cranico e facciale con frattura delle ossa nasali. 

La ragazza, aveva raccontato agli agenti di avere una relazione con il fermato e di aver subito altre aggressioni, mai denunciate. 

Arresto e divieto di avvicinamento alla ragazza

Il ragazzo, M.A. romano di 28 anni, con vari precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. 

Dopo la convalida dell’arresto l’autorità giudiziaria ha emesso il divieto di avvicinamento alla ragazza e l’obbligo di dimora nel proprio comune di residenza. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce compagna procurandole fratture al volto: arrestato

RomaToday è in caricamento